Spandau Ballet: Tony Hadley pubblica i suoi ricordi
Foto inedite, aneddoti e musica: l'artista racconta se stesso e la sua carriera
Tony Hadley si racconta in un nuovo libro fotografico, che sarà intitolato "Tony Hadley: My Life In Pictures", in uscita in aprile.
Le foto sono tutte tratte dalla sua collezione personale e raccontano la sua carriera per intero, dalle prime school band giovanili al successo con gli Spandau Ballet, tra luci e ombre del successo. Tony rivela anche numerosi aneddoti personali e condisce il tutto con molta, molta ironia.
Excited to announce that my new book 'My Life In Pictures' will be released by @OmnibusPress on 7th April. ➡️ Pre-order & read more here: https://t.co/JWiWDpFfJi
— Tony Hadley (@TheTonyHadley) January 24, 2022
It's a photographic trip down memory lane and an exclusive access all areas look at my life through the lens! pic.twitter.com/nbIcviUlvn
"Sono così emozionato di condividere questo viaggio fotografico lungo il viale della memoria, un accesso esclusivo e totale a tutta la mia vita, vista da una lente d'ingrandimento", ha dichiarato l'artista. "Aver festeggiato oltre quarant'anni nell'industria dello spettacolo mi ha fatto pensare a tutte le fantastiche esperienze che ho vissuto. Mentre i ricordi tornavano, ho ripreso in mano i miei album fotografici e mi sono così divertito a guardare le centinaia di immagini che raccontavano così grandi eventi, che ho deciso di mostrarle. La musica è la mia passione e sono consapevole di essere fortunato ad avere avuto una carriera così di successo, facendo ciò che amo. Sfogliare le foto una ad una per il libro è stata una vera gioia e ora voglio condividere quegli scatti e le storie che raccontano".
(Foto Getty Images)