Tony Hadley buon compleanno

La famiglia, le partecipazioni a Sanremo, i duetti insoliti: ecco alcune curiosità su Tony Hadley

02 Giugno 2023

Tony Hadley, nato a Londra il 2 giugno 1960ha segnato gli anni Ottanta con la band degli Spandau Ballet e si dedica adesso alla sua carriera da solista. Ecco alcune curiosità che lo riguardano.

Tony Hadley (vero nome Anthony Patrick Hadley) è del segno dei Gemelli. Ha quattro figli (Thomas, Toni e Mackenzie avuti dalla moglie Leonie, da cui ha divorziato nel 2003); Zara, dalla sua compagna Alison Evers.

La sua altezza è di 1 metro e 93 centimetri. E' tifoso dell'Arsenal. Tra le collaborazioni più originali della sua carriera da solista, quelle con Alice Cooper, Brian May e Alan Parsons. Tony Hadley ha anche collaborato con Caparezza ("Goodbye malinconia") e nel 2008 è salito sul palco del Festival di Sanremo, cantando con Paolo Meneguzzi.

 

 

 
 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su