17 Settembre 2021
Elton John ha goduto le sue vacanze estive, ma... un piccolo incidente adesso ha compromesso i suoi piani.
Il musicista è infatti scivolato, riportando problemi all'anca e adesso dovrà sottoporsi a un'operazione. A causa di questo intervento, Elton si vede così costretto a posticipare i suoi concerti del 2021.
Resta invece confermata l'unica data italiana, il 4 giugno a Milano, allo stadio San Siro (e Radio Monte Carlo è radio ufficiale del concerto).
Elton ha dato la notizia sui suoi social con un post:
Visualizza questo post su Instagram
"Alla fine della mia pausa estiva sono caduto goffamente su una superficie dura e da allora ho iniziato ad avvertire un forte dolore e fastidio alla mia anca. Nonostante l'intenso trattamento fisioterapico e specialistico, il dolore ha continuato a peggiorare e ha incrementato le mie difficoltà nei movimenti. Mi è stato consigliato di operarmi il prima possibile per poter tornare in piena forma ed evitare complicazioni a lungo termine. Intraprenderò un programma di fisioterapia intensiva che assicurerà un pieno recupero e un ritorno alla piena mobilità senza dolore”.
Il 22 ottobre esce il nuovo album di Elton,“The Lockdown Sessions”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293