The Bodyguard: arriva il remake del celebre film con Whitney Houston

Grande l'attesa per sapere chi avrà i ruoli che furono della Houston e di Kevin Costner

16 Settembre 2021

The Bodyguard: arriva il remake del celebre film con Whitney Houston

Nel 1992 Whitney Houston e Kevin Costner, protagonisti del film “Guardia del corpo (The Bodyguard)” avevano fatto sognare milioni di persone per poi spezzare loro il cuore con un finale che gli spettatori avrebbero voluto fosse lieto. Il finale non cambierà… ma la Warner Bros. ha annunciato che è ufficialmente in lavorazione il remake di “The Bodyguard”!

Stando a quanto riportato dal magazine specializzato Variety, Matthew López è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del nuovo lungometraggio. A produrre il film sono stati chiamati Lawrence Kasdan - sceneggiatore e produttore dell'originale - di Kasdan Pictures e Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, con Nick Reynolds come produttore esecutivo. L’originale 30 anni fa aveva sbancato il botteghino incassando più di 400 milioni di dollari!

Per ora nessuna indiscrezione sul cast e non sarà facile prendere il posto di Whitney e Kevin. Senza contare che l’altra vera protagonista del film del ’92 è la colonna sonora: il brano “I Will Always Love You”, interpretato dalla divina Houston si piazzò in vetta alle classifiche di tutto il mondo, portando a casa oltre 16 milioni di copie vendute.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su