Diana Ross pubblica un nuovo album: ecco il primo video!
A 15 anni di distanza dall'ultima fatica in studio, la diva ci regala "Thank You", disco ricco di 13 nuove canzoni e dichiara ai fan: «Ascoltando la mia voce, ascoltate anche il mio cuore»!
Diana Ross è più ruggente che mai a 77 gloriosi anni d'età.
La diva, che nel corso della sua lunga carriera ha interpretato hit come "Ain't No Mountain High Enough", "Endless Love" (cantata con Lionel Richie), "Upside Down", "All of You" (con Julio Iglesias) ed è l'artista femminile di maggior successo del XX secolo per il Guinness dei primati, è di ritorno.
L'artista ha infatti annunciato l'uscita di un nuovo album, a distanza di 15 anni dal precedente disco di studio. La sua nuova fatica si intitola "Thank You" e contiene 13 nuove canzoni.
Diana Ross ha presentato con queste parole il nuovo album: «Questa raccolta di canzoni è il mio dono per voi, con amore e stima. Sarò eternamente grata per aver avuto l'opportunità di realizzare oggi questa splendida musica. Dedico questa raccolta musicale ricca d'amore a tutti voi ascoltatori. Ascoltando la mia voce, ascoltate anche il mio cuore».
Questa è la tracklist
Thank You
If the World Just Danced
All Is Well
In Your Heart
Just In Case
The Answers Always Love
Let’s Do It
I Still Believe
Count On Me
Tomorrow
Beautiful Love
Time To Call
Come Together