Loading

George Michael, è svolta: l'ex fidanzato potrà avere parte dell'eredità!

Kenny Goss, ex partner di George, è arrivato a un accordo con la famiglia del musicista

Non c'è pace per la memoria di George Michael. Adesso dalla Gran Bretagna arriva la notizia, riportata dal Daily Mail, secondo cui l'ex fidanzato del musicista, Kenny Goss, potrà ottenere parte dell’eredità. L'uomo è infatti giunto a un accordo con gli amministratori del patrimonio del muscista.

Ma riavvolgiamo il filo e rivediamo gli avvenimenti del passato: George Michael scompare tragicamente il 25 dicembre del 2016. La sua fortuna va alla famiglia. Nulla per il fidanzato del momento, Fadi Fawaz, e il partner dal 1996 al 2011, il gallerista texano Kenny Goss. Entrambi i partner rivendicano parte dell'eredità. Nello specifico, Goss chiede sia una rendita mensile da 15.000 sterline al mese (l'equivalente di 17.000 euro), sostenendo che anche dopo la fine della loro relazione, il musicista non aveva smesso di dargli del denaro, sia una parte del patrimonio dell’artista.

Embed from Getty Images

Al momento, la fortuna di George Michael è nelle mani dell'unica sorella superstite Yioda (l'amata sorella Melanie è morta a 3 anni di distanza da George, il 25 dicembre 2019) e del padre. Alcuni amici hanno avuto dei lasciti. Adesso, il giudice procedurale Master Kaye sembra aver messo fine al disaccordo tra gli Goss e gli eredi di Michael, anche se non si  conoscono i dettagli finanziari del patto. E chissà se Fadi Fawaz, che nulla ha finora ottenuto, tornerà a chiedere parte del patrimonio dell'artista agli eredi...

(foto Getty Images)

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.