Canzoni, amore e lacrime: il San Valentino a tutta emozione della musica

Mariah Carey crea una meravigliosa versione di una sua hit; John Legend suona per l'amata moglie Chrissy e Janet Jackson in lacrime ringrazia i fan... Ma il più originale è senz'altro Sting!

Canzoni, amore e lacrime : il San Valentino a tutta emozione della musica

San Valentino ha lasciato dietro di sé petali di rosa, cartine argentate di cioccolatini e... almeno 3 momenti emozionanti regalatici dal mondo della musica.

Il primo si deve a Mariah Carey. Ispiratissima dalla ricorrenza, Mariah ha pubblicato il video di una eccezionale versione della sua hit "We Belong Together", che ha battezzato  “Mimi’s Late Night Valentine’s Mix”. La versione originale era stata pubblicata originariamente nel 2005, come secondo singolo tratto dall'album "The Emancipation Of Mimi". "We Belong Together" si dimostrò un successo: vinse i Grammy come Best R&B Song e Best R&B Female Vocal Performance.  

John Legend ha invece deciso di dedicare un concerto, pianoforte e voce all'amata moglie Chrissy Teigen e ha postato sui social la performance, davvero intensa. Una serenata commovente, durante la quale è anche comparsa Chrissy, visibilmente emozionata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend)

Janet Jackson ha deciso di inviare un messaggio ai fan il 13 febbraio, appena un giorno prima della ricorrenza. L'artista, in lacrime, ha ringraziato commossa il suo pubblico, che le è stato fedele in tutti questi anni.

«Ero a casa da sola l'altro giorno e ho iniziato a piangere. Piangevo perché ero tanto grata per tutte le benedizioni che Dio mi aveva concesso, per tutto quello che mi ha donato. Sono così grata che Dio sia nella mia vita. E sono così grata che lo siate anche voi tutti. E voglio ringraziarvi per aver fatto sì che "Control" fosse di nuovo al primo posto dopo 35 anni. Mai, neanche in un milione di anni, avrei potuto immaginare che una cosa simile potesse accadere. Vi ringrazio e vi amo moltissimo. Grazie».

Decisamente più originale Sting. Che per San Valentino ha annunciato l'uscita.... no, non di un album, ma di una nuova etichetta della sua  cantina. Si tratta di un bianco, un Vermentino, adeguatamente battezzato Baci sulla Bocca, che sarà disponibile da marzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su