Luciano Ligabue ospite di Radio Monte Carlo
Giovedì 10 dicembre alle 11 ascolta la nostra intervista: Ligabue ci racconta come sono nati il nuovo album "7" e la raccolta “77+7”
Giovedì 10 dicembre alle 11 non perdere la nostra intervista: Luciano Ligabue è ospite di Rosaria e Max per presentarci i suo ultimi progetti discografici: l'album di inediti "7" e la raccolta "77+7". Una doppia uscita discografica che celebrare i 30 anni di carriera dell'artista.
L'album e la raccolta sono stati anticipati dal singolo “Volente o nolente”, in cui Luciano duetta con Elisa.
Musica all'insegna del 7, numero da sempre speciale per Ligabue: l’album di inediti “7” contiene infatti 7 brani e la raccolta “77+7” i 77 singoli che hanno fatto la storia di Ligabue, rimasterizzati nel 2020, oltre ai 7 brani inediti.
Questa la tracklist dell’album “7”:
La ragazza dei tuoi sogni
Mi ci pulisco il cuore
Si dice che
Un minuto fa
Essere umano
Oggi ho perso le chiavi di casa
Volente o nolente ft. ELISA
E' inoltre uscita l'autobiografia “È andata così", scritta da Luciano Ligabue con Massimo Cotto, che ripercorre la carriera del musicista tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi inediti.