09 Novembre 2020
Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con il conteggio dei voti tra Donald Trump e Joe Biden, ha tenuto col fiato sospeso per giorni il mondo. E adesso che è Joe Biden il 46° Presidente degli Stati Uniti sono tante le celebrità che festeggiano l'attesa vittoria.
Il messaggio più entusiasmante è quello di Barbra Streisand, che pubblica sulla sua pagina Instagram una sua travolgente esibizione live in cui esegue, manco a dirlo, "Happy Days Are Here Again" (tornano i giorni felici).
Visualizza questo post su Instagram
Anche per Madonna è un "Happy Day": a cantarlo, sulla sua pagina Instagram, è il coro di "Sister Act". Con tanto di didascalie irresistibili.
Jennifer Lawrence invece non resiste alla gioia e così com'è, in pigiama, si lancia in una serie di capriole lungo la strada.
Had no choice but to throw a party for 1 #comeonbostonletsparty pic.twitter.com/qvSEVip0Mh
— Jennifer Lawrence - Represent.Us (@JLawrence_RepUs) November 7, 2020
E' in tuta una festosa Melanie Griffith.
Naturalmente ai post di giubilo non potevano mancare quelli di di Lady GaGa, che si è impegnata attivamente per l'elezione di Joe Biden e ha pianto alla notizia ufficiale della vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Salma Hayek si è addirittura vestita da statua della Libertà.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez ha scelto per festeggiare un balletto di gioia.
Visualizza questo post su Instagram#SHMOOD! PRESIDENT BIDEN!!!!!!! VICE PRESIDENT KAMALA HARRIS!!!!!!
Entusiasmo anche per John Legend, che si era esibito in favore di Biden.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293