Barbra Streisand festeggia l'elezione di Biden in modo straordinario
Barbra Streisand è felice per i risultati delle presidenziali negli Stati Uniti. E non è sola: da Jennifer Lawrence a Lady GaGa, ecco l'entusiasmo incontenibile delle celebrità
Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con il conteggio dei voti tra Donald Trump e Joe Biden, ha tenuto col fiato sospeso per giorni il mondo. E adesso che è Joe Biden il 46° Presidente degli Stati Uniti sono tante le celebrità che festeggiano l'attesa vittoria.
Il messaggio più entusiasmante è quello di Barbra Streisand, che pubblica sulla sua pagina Instagram una sua travolgente esibizione live in cui esegue, manco a dirlo, "Happy Days Are Here Again" (tornano i giorni felici).
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Barbra Streisand (@barbrastreisand) in data:
Anche per Madonna è un "Happy Day": a cantarlo, sulla sua pagina Instagram, è il coro di "Sister Act". Con tanto di didascalie irresistibili.
Visualizza questo post su Instagram#bidenharris2020 #ohhappyday #sisteract
Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:
Jennifer Lawrence invece non resiste alla gioia e così com'è, in pigiama, si lancia in una serie di capriole lungo la strada.
Had no choice but to throw a party for 1 #comeonbostonletsparty pic.twitter.com/qvSEVip0Mh
— Jennifer Lawrence - Represent.Us (@JLawrence_RepUs) November 7, 2020
E' in tuta una festosa Melanie Griffith.
Naturalmente ai post di giubilo non potevano mancare quelli di di Lady GaGa, che si è impegnata attivamente per l'elezione di Joe Biden e ha pianto alla notizia ufficiale della vittoria.
Salma Hayek si è addirittura vestita da statua della Libertà.
Jennifer Lopez ha scelto per festeggiare un balletto di gioia.
Visualizza questo post su Instagram#SHMOOD! PRESIDENT BIDEN!!!!!!! VICE PRESIDENT KAMALA HARRIS!!!!!!
Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:
Entusiasmo anche per John Legend, che si era esibito in favore di Biden.
(Foto Getty Images)