Loading

Lady GaGa: tutto il coraggio della sua confessione

Lady GaGa ha raccontato in televisione il periodo più oscuro e difficile della sua vita.

Lady GaGa ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "911" e ha anche deciso di raccontare il suo periodo più duro e più buio. Una confessione coraggiosa, che è avvenuta durante un'intervista mandata in onda dalla rete statunitense CBS.

Il successo non sempre dà la felicità, sembra questo il lei motiv del pensiero di GaGa: proprio a causa del successo infatti l'artista ha ammesso di essere entrata in depressione e aver pensato al suicidio. Il motivo? Il personaggio di Lady GaGa sembrava avere la meglio su Stefani Germanotta, la donna reale dietro la star. Non è caso che la rivelazione sia arrivata proprio in occasione della pubblicazione di "911", che negli Stati Uniti è il numero delle emergenze.

«Il mio più grande nemico è Lady GaGa, ecco ciò che penso», ha rivelato l'artista. «È proprio lei il mio più grande nemico. Non puoi andare a fare la spesa. Se vai a cena fuori con la tua famiglia, ci sarà sicuramente qualcuno che verrà al tuo tavolo a chiederti una foto o un autografo. Sei sempre al centro dell'attenzione. Se vado al supermercato e qualcuno si avvicina, mi mette un cellulare in faccia e comincia a scattare foto, vado nel panico e comincio a sentire dolori in tutto il corpo. Mi sento un oggetto, non una persona. Per colpa di Lady GaGa ho rinunciato completamente a me stessa».

Visualizza questo post su Instagram

The scars on my mind are on replay

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La situazione era davvero grave: «Ho odiato essere famosa, odiato essere una star», ha continuato GaGa. «Non è sempre facile, quando hai problemi mentali, mostrarti agli altri. Io lo facevo. Mi facevo del male e poi dicevo: 'Guardate, mi sono tagliata, sto soffrendo... Non trovavo altre ragioni per essere viva se non per la mia famiglia. Lo pensavo davvero:"Perché dovrei continuare a vivere?". Per un paio d'anni sono rimasta in casa e c'era chi mi sorvegliava per assicurarsi che fossi al sicuro».

Visualizza questo post su Instagram

Holdin’ on so tight to this status, it’s not real but I’ll try to grab it

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La forza e la voglia di tornare sul palco sono adesso tornati, ha concluso GaGa, grazie al nuovo album "Chromatica": « E oggi Lady GaGa non la odio più».

Visualizza questo post su Instagram

Hello NEEEEW YOOORK!!!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.