18 Agosto 2020
Una variazione di look che cela un messaggio malinconico. Dietro al nuovo taglio di capelli di Lady Gaga risiede una motivazione profonda: il verde acqua sfoggiato nei giorni scorsi da Miss Germanotta rappresenta un omaggio alla madre di un suo amico, scomparsa poco tempo fa. A chiarirlo è stata lei stessa, dopo aver postato venerdì scorso una foto sui suoi profili social che la ritrae, priva di make-up, stesa sul letto.
“Sfoggiando il nuovo colore di @fredericaspiras che prende il nome da sua madre che è appena scomparsa. Ti amo Freddie, questo è un glamour speciale pieno d’amore”, ha spiegato Mother Monster nella didascalia che accompagna lo scatto. L’amico e suo hair stylist è Frederic Aspiras la cui madre, Suzie L. Nguyen, è morta non più tardi di due mesi fa. Il colore acquamarina è il Suzie’s Ocean Blonde, ribattezzato così proprio in omaggio alla donna scomparsa a giugno a seguito delle complicanze sopraggiunte dopo un’operazione chirurgica per combattere il cancro.
Lady Gaga e Aspiran collaborano da oltre due lustri, precisamente dal 2009. Undici anni in cui, accanto al rapporto professionale, si è instaurato anche un profondo legame di amicizia. Grazie al lavoro con Stefani, l’hair stylist e designer di parrucche ha perfino ricevuto una nomination agli Emmy per lo styling dei capelli di Gagaloo per il suo ruolo in American Horror Story. La madre di Aspiras, che la cantante ha avuto modo di conoscere durante questo periodo, era a sua volta una parrucchiera, nata in Vietnam e approdata negli Stati Uniti durante gli anni Settanta.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293