Annalisa: il nuovo singolo Houseparty esce il 15 aprile
Una "festa in casa", per raccontare i tempi che stiamo vivendo, tra leggerezza e riflessione. E a settembre arriva il nuovo album!
Il nuovo singolo di Annalisa "Houseparty", esce il 15 aprile. La canzone racconta di una festa in casa e, pur essendo stata scritta qualche mese fa, cattura e riesce a raccontare, tra leggerezza e riflessione, tutto lo spirito di questi giorni, in cui si sta insieme in modo diverso dal solito, ma senza perdere la voglia di restare in contatto e avere uno stato d'animo positivo.
Annalisa parla così della canzone: «È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. - E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo - Ora li vedo benissimo».
L'artista ha anche annunciato la data dell'atteso nuovo album: appuntamento il 18 settembre, nella speranza di poter riabbracciare tutti i suoi numerosi fan.