Jack Savoretti racconta a Radio Monte Carlo come è nato il brano Andrà tutto bene
Giovedì 26 marzo alle 12 Jack Savoretti dall'Inghilterra ci racconta come è nata la sua prima canzone in italiano, "Andrà tutto bene", creata con i fan tramite Instagram. Un brano per sentirsi uniti e in cui ognuno di noi può rispecchiarsi
Giovedì 26 marzo alle 12 Jack Savoretti, in collegamento dall'Inghilterra, ci racconta in diretta come è nata la sua ultima canzone, che è davvero speciale per molti motivi.
Jack Savoretti ha voluto dar vita a un gesto concreto di solidarietà in questi giorni in cui tutti cerchiamo di stare uniti anche se a distanza e mantenere alto l'umore. L'artista ha anche coinvolto nell'iniziativa i suoi fan, che hanno accolto con entusiasmo e commozione l'idea.
Jack Savoretti ha infatti scritto un brano in italiano (la sua prima canzone nella nostra lingua!) dall'Inghilterra insieme ai fan, grazie alle dirette su Instagram. E' nata così "Andrà tutto bene", scritta da numerose mani virtuali, grazie ai tanti che hanno suggerito all'artista, strofe, passaggi, modifiche e si sono uniti per dare un messaggio di speranza al mondo.
"Andrà tutto bene" è un brano creato da tutti, per tutti, spontaneamente e ognuno di noi può rispecchiarsi nel progetto.
"Andrà tutto bene" sarà incisa in studio. Il ricavato sarà donato in beneficenza.