14 Febbraio 2020
Lo scorso 30 gennaio Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori per la terza volta, questa volta di una splendida bambina.
La notizia era circolata fin da subito, anche grazie alla conferma dell'orgogliosissimo zio, Julio Iglesias Jr (fratello di Enrique), che aveva annunciato ai microfoni dell'emittente radiofonica cilena ADN: «Sono già diventato zio. Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice».
La coppia, invece, da sempre molto attenta alla propria privacy, ha chiaramente scelto di godersi i primi momenti di questa nascita nell'intimità della famiglia. E solo nelle scorse ore, a distanza di qualche giorno dalla nascita, l'ex tennista russa e il cantante spagnolo hanno deciso di condividere con il mondo la loro gioia, postando sui rispettivi profili Instagram le prime foto della nuova arrivata.
Nella didascalia di entrambi compare soltanto la data di nascita (30 gennaio) ed una dolce dedica: «My Sunshine».
La coppia ha già due figli, i gemelli Lucy e Nicholas, nati il 16 dicembre 2017. Dal 2012 Enrique e Anna non sono più stati fotografati insieme ad eventi pubblici e hanno la massima cura per la loro intimità familiare, fatta eccezione per qualche dolcissimo scatto pubblicato sui loro profili social.
Non sorprende che la coppia abbi deciso di allargare ancora la famiglia. La Kournikova non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Già nel 2011 l'ex tennista aveva dichiarato: «Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati. Adoro prendermi cura delle persone».
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293