Zoe Kravitz : le emozionanti foto del matrimonio
La figlia di Lenny Kravitz si era sposata il 29 giugno. Ora finalmente ecco pubblicate le foto più belle!
Il 29 giugno del 2019 la figlia di Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, Zoe, si è sposata con il suo fidanzato Karl Glusman. Le nozze sono state celebrate a Parigi, nella casa di famiglia, al riparo da occhi indiscreti e dai riflettori: Zoe ha deciso di vivere il suo giorno più bello nella più totale riservatezza e, infatti, di quel giorno non è stata pubblicata neanche una foto.
Almeno fino al 31 dicembre, quando l’attrice ha deciso di condividere alcuni scatti del matrimonio con i suoi fan su Instagram, rivelando così alcuni dettagli della cerimonia. A cominciare dal suo abito, un vestito bianco e corto davvero delizioso, con la gonna ampia simile a quella di un tutù e le caviglie scoperte. Per l’acconciatura, invece, Zoe ha scelto uno chignon basso con la riga in mezzo e un cerchietto per dare un tocco finale ai suoi capelli.
In queste foto in bianco e nero sono tanti i momenti emozionanti immortalati di quel giorno, dai sorrisi degli invitati, tra i quali spiccano Alicia Keys, Laura Dern, Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shallene Woodley, fino alle foto del banchetto, dell’accompagnamento musicale e del bacio tra i due novelli sposi. Forse, però, l'immagine più bella è quella che la ritrae in cima alle scale, mentre si appresta a raggiungere il suo sposo e, alle sue spalle ci sono i genitori Lenny e Lisa, e i fratelli, figli della madre e dell’attore Jason Momoa, anche lui presente perché molto legato a Zoe. È uno scatto che mostra la solidità e l’affetto di questa meravigliosa famiglia allargata.