Loading

Alicia Keys condurrà l'edizione 2020 dei Grammy

Riconferma per Alicia Keys. Che, dopo aver presentato la scorsa edizione dei Grammy, torna a condurre il prestigioso Gala nel 2020. Appuntamento il 26 gennaio

Alicia Keys è affezionata ai Grammy. Finora ne ha vinti ben 15, e l'anno scorso ha avuto l'onore di presentare il prestigioso gala di premiazione.

In questo ruolo da conduttrice Alicia ha mostrato davvero un grande talento. Ed ecco perché l'artista è stata confermata come presentatrice anche nel 2020. La serata di premiazione è in calendario il 26 gennaio.

Alicia Keys è tra le poche donne che hanno presentato lo show per più di una volta. Prima di lei infatti solo Ellen DeGeneres (conduttrice nel 1996 e 1997) e Rosie O'Donnell (conduttrice nel 1999 e 2000) hanno avuto questo onore.

«All'inizio, credevo che si trattasse di un'opportunità valida per un solo anno», ha dichiarato Alicia Keys «ma, quando mi è stato chiesto di tornare, non mi sono neanche posta la domanda. Quella dell'anno scorso è stata un'esperienza fondamentale per me. Non solo ho percepito tanto affetto in sala, ma ho anche sentito che arrivava da tutto il mondo, confermando il potere della musica nell'unire le persone e farle star bene».

Le altre donne che hanno presentato un Grammy (ma solo una volta) sono state Whoopi Goldberg nel 1992 e Queen Latifah nel 2005.

Le nomination per l'edizione 2020 dei Grammy saranno rivelate il 20 novembre.

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.