09 Giugno 2015
Meryl Streep aveva già dimostrato tutto il suo talento musicale in film come “Radio America” di Robert Altman e “Mamma Mia”. Adesso rispolvera le sue abilità canore per “Ricki And The Flash”, una commedia (in uscita in Italia a settembre) diretta da Jonathan Demme (“Il silenzio degli innocenti”, “Philadelphia”) e tratta da una sceneggiatura della vincitrice di premio Oscar (per “Juno”) Diablo Cody.
Cover di Lady Gaga e Bruce Springsteen
Nel cast Kevin Kline e, a sorpresa, anche la vera figlia della Streep, Mamie Gummer. La storia racconta le vicissitudini di una rockstar (la Streep) che ha trascurato la famiglia per dedicarsi interamente alla sua carriera. È però il doloroso divorzio della figlia a richiamarla ai suoi doveri materni e a riscattare i molti anni in cui la donna ha pensato solo alla musica e alla sua carriera. Meryl Streep suona la chitarra e canta in ben dieci canzoni, tutte cover, tra cui brani di Bruce Springsteen e Lady Gaga, tranne “Cold One”, composta da Jenny Lewis e Johnathan Rice. Qui il trailer (in inglese) del film.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293