20 Aprile 2015
In attesa del 5 maggio, data d’uscita prevista per “Beyond”, il nuovo album di inediti di Mario Biondi, è stato pubblicato il video del primo singolo, “Love Is A Temple”, girato da Gaetano Morbioli e ambientato in una location a dir poco suggestiva: il Vittoriale degli Italiani, l’immenso complesso monumentale ricco di giardini e corsi d’acqua creato da Gabriele D’Annunzio sul lago di Garda.
Love Is A Temple
Ben nove ettari che si snodano tra vie, parchi, fontane e che comprendono la villa dove visse il poeta, un teatro e persino una nave militare. Ed è in questi luoghi, che per la prima volta hanno ospitato le riprese di un video musicale, che Mario si aggira, pensoso, in compagnia di una misteriosa, sfuggente figura femminile. Ad accrescere l’intensità iconica delle immagini, la scelta di girare la clip in un elegante bianco e nero. «Il tempio dell'amore ha ospitato “L'amore è un tempio”», ha dichiarato scherzoso Mario Biondi «Il Vittoriale Degli Italiani è una location suggestiva, in quelle stanze si respirano ancora passioni, arte e cultura. Sono contento di aver girato proprio in quei luoghi il video di "Love Is A Temple", un brano che mi accompagna da un po' di anni, ma come dico spesso, le canzoni sono come figli, ti dicono loro quando sono pronti a volare da soli, e ora lo è».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293