24 Maggio 2016
Non solo t-shirt! Eh già, sui pantaloni cari uomini, per la bella stagione, quest’anno potrete indossare camicie ed essere di tendenza. Lo dobbiamo ai grandi nomi della moda che hanno portato in passerella i modelli e i colori più svariati di camicie, adatti a soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità. Qnm.it ci illustra alcuni dei modelli che hanno solcato le passerelle delle collezioni Primavera/Estate.
La camicia bianca
La camicia bianca, da sempre ritenuta un classico, è quest’anno declinata in uno stile nuovo. È quello che fa Tommy Hilfiger che ne propone una con collo coreano, ossia quello che non ripiega su se stesso ed ha il bordino arrotondato. Carven, invece da un tocco di originalità arricchendo la camicia con 3 semplici onde sottili colorate: un dettaglio non da poco ma di grande finezza. Simpatica e fuori dagli schemi invece la camicia bianca di JW Anderson, che al centro pone una stampa di un gioco da cruciverba, mentre DSquared sceglie una stampa floreale acquerello!
La camicia di jeans
Anche per gli uomini ritorna la camicia di jeans. Desigual ne propone una in jeans gessata con stampa a quadretti su un lato. Due sono i taschini, diversi tra loro. Semplicissimo il modello firmato Levi’s. Blauer invece preferisce un jeans più chiaro delavè.
Camicie a quadretti
Un grande ritorno è la camicia a quadretti, dai quadrettini classici in tonalità azzurra di Hardy Amies ai quadrettoni bianco blu di Burberry, sino ai quadrettini rossi della camicia firmata Zara.
Camicie a fantasie
Quanto alle stampe a fantasie, quest’anno potrete davvero sbizzarrirvi: Ami Alexandre Matiussi propone una camicia bianca con fantasia a limoni, Saint Laurent punta sul modello a pois bianco e nero. Pois che diventano maxi sulla camicia di Paul Smith! Stelle e grafismi invece per il modello firmato Ports 1961!
Non vi resta che scegliere!
foto da qnm.it
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293