13 Maggio 2016
Uno dei marchi intimi più belli e desiderati al mondo approda finalmente anche nella capitale. Dove? Nella Galleria della Stazione Termini. È così che lo storico marchio di lingerie ha raggiunto anche la nostra capitale per dare un po’ di brio e sensualità al guardaroba intimo di viaggiatrici e non. Perché diciamo viaggiatrici e non?
Perché in realtà non si tratta del primo punto vendita della nota casa di moda intimo. Due corner di Victoria’s Secret c’erano già ed erano situati al Terminal 3 oltre che all’Aeroporto Leonardo Da Vinci ma in questi ultimi, per fare acquisti, è necessaria la carta di imbarco. Invece la nuova apertura alla stazione Termini consentirà a tutti di “comprare slip e lucidalabbra nelle inconfondibili buste rosa confetto”
Victoria’s Secret deve il suo successo alle sfilate sfarzose con cui ha conquistato milioni di donne e per le quali ha scelto delle top model di grande fama, che vengono chiamate Angels! Chi non ricorda ad esempio l’intimo seducente vestito da Letitia Casta, Miranda Kerr, Marisa Miller oppure da Claudia Schiffer e Adriana Lima? L’elenco delle Angels è lunghissimo. Ed oggi, invece, la modella scelta per l’ultima campagna pubblicitaria dell’ultimo profumo Love me More è Elsa Hosk, supermodel svedese.
Chi non volesse perdersi l’inaugurazione, segni la data: il Victoria’s Secret Store di Roma Termini aprirà il 4 giugno alle ore 12.
[Fonte: huffingpost.it, foto: moodiereport.com]
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293