06 Aprile 2016
Finalmente le temperature miti sono arrivate e maglioni e cappotti sono stati messi negli armadi.
È tempo di scoprire il corpo!
Questo, fino a pochissimo fa, era vissuto come un “problema” dalle ragazze formose, soprattutto perché la moda non era propensa a venire incontro alle loro esigenze, proponendo esclusivamente capi “della nonna”, coprenti, informi e per nulla di tendenza.
Da qualche anno le cose hanno iniziato a cambiare, per fortuna!
Nei prossimi mesi, infatti, le ragazze curvy avranno di che soddisfare la propria voglia di shopping all’insegna del colore e della femminilità.
Ma come valorizzare un fisico morbido?
Imparate, innanzitutto, a giocare con i colori. Gli accostamenti saranno il vostro punto di partenza. Da evitare, infatti, completi di un unico colore, per puntare invece ad una base elegante – magari blu – abbinata a colori sgargianti, come il giallo e il rosso, ma anche a tonalità pastello.
Per quanto riguarda i tessuti, via libera al morbido chiffon, alla seta e al jersey, perfetti per mettere in risalto le curve senza fasciarle troppo.
La moda 2016 viene incontro a chi ha qualche chilo in più anche grazie al ritorno dei pantaloni a palazzo e delle gonne a palloncino lunghe fino al ginocchio.
L’abbinamento? Una bella camicia, magari un po’ sexy, farà di certo al caso vostro, valorizzando il seno senza metterlo troppo in evidenza.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293