07 Marzo 2016
Lo sappiamo… la mattina alzarsi dal letto è un vero disastro, tutti sogneremmo di rimanere in pigiama tutto il giorno, come di domenica!
Questa Primavera-Estate sembra che il desiderio di tutti possa diventare realtà. Anche se non ci consentirà di restare a casa! Anzi, l’idea è proprio quella: sdoganare il pigiama al di fuori delle mura domestiche.
Com’è possibile?
Grazie alla nuova pigiama-mania.
Il pijama-style, come riporta Elle.it, è la nuova moda che sta impazzando a New York, Parigi, Londra, fin nella nostra italianissima Milano, e che si è vista per la prima volta durante le Settimane della Moda.
A quanto pare dovremmo pure farci l’abitudine, visto che sarà uno stile che ci porteremo dietro anche durante l’Autunno-Inverno 2016/17.
Ma come portare il pigiama fuori casa?
Presto detto: innanzi tutto ci vuole una grande sicurezza in se stessi, dopodiché basta utilizzare modelli dallo stile minimal, senza fantasie strane e colori strampalati. Dimenticate quindi il pigiama in pile o flanella, idem per quello tanto comodo e caldo ma pieno di rattoppi. Via libera invece a sottovesti, sete jacquard, zig-zag mélange e stampe romantiche a cuori.
Voi siete convinti? Siete pronti ad andare ad andare a un appuntamento galante o a un pranzo di lavoro… in pigiama?
foto da revue.precouture.com
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293