09 Gennaio 2015
La star dei reality e il noto rapper protagonisti della campagna per la collezione maschile primavera/estate 2015
La raffinata maison Balmain ha scelto come testimonial per la collezione uomo primavera/estate 2015 una coppia senz’altro fuori dal comune: Kim Kardashian e Kanye West.
La star del reality statunitense che narra le avventure della sua famiglia e il rapper sono infatti protagonisti della campagna per la celebre griffe, e sono stati ripresi in una serie di scatti che celebrano la loro complicità. È stato il direttore creativo di Balmain, Oliver Rousteing, a sceglierli perché, ha dichiarato «sono una rappresentazione di amore, bellezza e diversità. Sono la nuova modernità, e questa campagna rappresenta non solo una collezione, ma è una celebrazione dell’amore e dell’amicizia. Questo è il messaggio di Balmain».
La collezione femminile è molto seducente e audace, ricca di trasparenze e spacchi; la maschile è ispirata alle performance dei grandi atleti.
La coppia Kim e Kanye ha monopolizzato a lungo i magazine internazionali per l’anello di fidanzamento eccezionale (dal costo di due milioni di dollari) donato dal rapper alla futura sposa e per le nozze celebrate a Firenze e dallo spiccato gusto hollywoodiano. Ecco alcune immagini dal profilo Instgram di Kim.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293