27 Dicembre 2018
Avreste mai pensato che al mondo esistesse una spiaggia di pop corn? Si trova a Corralejo a Fuerteventura, nelle Isole Canarie.
Diventata in poco tempo una celebrità su Instagram la “popcorn beach” è ormai un fenomeno mediatico e sono tantissime le foto che ritraggono i curiosi chicchi di mais scoppiati. Si tratta di un realtà di una miriade di frammenti di corallo bianco che sono stati portati dalle correnti sulla spiaggia, il risultato di centinata di migliaia di impatti con le scogliere che hanno sminuzzato i coralli che sono poi lentamente approdati a Corallejo.
Visualizza questo post su Instagram
La spiaggia è divenuta una grande attrazione per i turisti che non perdono tempo per scattare centinaia di foto di “popcorn bay” da pubblicare poi sui social network. E in effetti dalle foto che si trovano online sembra proprio di stare davanti a veri pop corn che sono piovuti da chissà dove. Non siete d’accordo anche voi?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram#canaryislands #fuertaventura #fuerteventura #popcornbeach #beach #popcorn #winter
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293