Bianca Balti: Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore
"Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore. Questo è stato l'anno più bello della mia vita e lo credo davvero". Parola di Bianca Balti ospite del programma tv Belve.
Quando le è stato chiesto cosa le piacesse del successo, la super top model ha risposto: “Poter passare dei messaggi di forza, soprattutto nell'ultimo anno che è stato molto duro".
Proprio su questo la conduttrice le ha rivolto un’altra domanda: "Quando ha scoperto la malattia ha subito manifestato la volontà di proseguire la sua vita professionale. Ha temuto che i brand potessero sfilarsi?". E Bianca ha raccontato: "I brand si sono un po' tolti ma, col senno di poi, dico che è anche normale. Magari sapendo che ero malata non venivano a chiedermi altre occupazioni per cui ho voluto far vedere che c'ero".
Balti ha spiegato che tra essere una top model e essere una modella c’è una bella differenza: “Alcune hanno una luce diversa e io appartengo a questa categoria o sennò devi avere una particolare fame. Pensando a certe mie colleghe che hanno raggiunto il top dico che avevano una grande grande fame”.
(Foto Getty Images)