25 Agosto 2017
"La mia faccia da 'non sono stata presa'". Con queste parole che accompagnano una fotografia in bianco e nero, la top model Bianca Balti ironizza sul rifiuto da parte del famoso marchio di lingerie Victoria's Secret per il prossimo show.
Immortalata mentre si recava al casting di Victoria's Secret, Bianca Balti aveva fatto sperare i suoi fan, che da 12 anni sognavano di rivederla in passerella come "angelo".
La modella italiana aveva già preso parte al famoso Fashion Show nel 2005, ma questa volta il casting non è andato a buon fine e Bianca non è stata scelta.
Nessun dramma però. La Balti ha infatti risposto con ironia in un post su Instagram, nel quale si prende amabilmente in giro mostrando la sua "faccia da rifiuto".
Un post virale che sta spopolando sul web e che magari, chissà, farà tornare sui loro passi anche i responsabili della maison di lingerie.
Anche se mancano ancora diversi mesi allo show di lingerie più famoso al mondo, le modelle sono già in corsa per entrare nella crew di Victoria's Secret. Hailey Baldwin, Georgia Fowler, Martha Hunt e un centinaio di modelle da ogni parte del mondo hanno preso parte alle audizioni, trasformando le strade di New York, meta scelta per i casting, in una passerella a cielo aperto.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293