Roberto Bolle: emozioni all'Arena di Verona. Il video

"Super emozionato di esibirmi di nuovo su questo palco magico" ha detto l'artista

21 Luglio 2023

Roberto Bolle: emozioni all'Arena di Verona. Il video

Roberto Bolle è tornato a esibirsi all’Arena di Verona con il cast di Roberto Bolle & Friends.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Pubblico emozionato, ma a emozionarsi è stato soprattutto Bolle, come ha rivelato sulla sua pagina Instagram. "Arena, eccoci qua!", ha infatti dichiarato "Super emozionato di esibirmi di nuovo su questo palco magico".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Al Corriere della Sera, Bolle ha raccontato che lo spettacolo era "completamente rinnovato sia nel cast che nel programma... con eccellenti ballerini provenienti da tutto il mondo... e incursioni nell’attualità, con nuovi pezzi che ho pensato come espressione delle urgenze che sento in questi tempi, come la preoccupazione per il Pianeta e una condizione umana che trovo sempre più disperata e sola".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andre (@dancersdiary)

La Grande Danza e Roberto Bolle adesso si spostano in Campania, per emozionare ancora di più il pubblico: il Gala Roberto Bolle and Friends arriva infatti il 22 luglio alla Reggia di Caserta per l'evento UN'ESTATE DA RE riunendo sullo stesso palcoscenico i migliori protagonisti della danza internazionale. 

La Reggia di Caserta è Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997. Con le sue 1.742 finestre, 123 ettari di Parco Reale, 3 km di Via d’Acqua e oltre 200 specie botaniche nel Giardino Inglese, il Complesso della Reggia di Caserta è promotore della diffusione di cultura e simbolo di bellezza nel mondo. Nella Reggia sono stati girati film come "Angeli e demoni" di Ron Howard, "Star Wars episodio II: l’attacco dei cloni" e "Star Wars Episodio I: la minaccia fantasma" di George Lucas, "Mission Impossibile III" di J.J. Abrams.  

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su