Loading

David Beckham perde la sfida del pancake: il video

Sfida in famiglia su chi cuoce meglio il pancake. E per il campione è disfatta...

Da una parte deve dare una mano al figlio, dall’altro lo sfida a colpi di pancake. I protagonisti di questa storia sono David e Brooklyn Beckham.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)


Ma andiamo con ordine: il primogenito dell’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan ha fatto causa assieme alla (ricchissima) moglie Nicola Peltz a Nicole Braghin e Arianna Grijalba, ovvero le due wedding planner che hanno organizzato il loro sfarzoso matrimonio dell’aprile di un anno fa a Palm Beach, in Florida. Secondo i giovani sposi le due non avrebbero fatto nulla a fronte di una spesa di oltre 3 milioni e 300mila euro, ma ovviamente la versione delle due professioniste del settore è diametralmente opposta.


E poi c’è la sfida del pancake: il 21 febbraio era il “pancake day” e i David Beckham ha lanciato pubblica sfida – ovviamente tramite social network – al primo figlio su chi sarebbe stato il migliore a farlo facendoli roteare per aria. Brooklyn si diletta di cucina e ha stravinto questa gara: per lui addirittura un doppio flip del pancake. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.