Frangia d'estate? Ecco le star che l'hanno scelta
Il cambio look di alcune celebrità potrebbe rilanciare la frangia anche nei mesi più caldi
Lunga, a tendina, piena, laterale: la frangia può essere portata in molti modi, anche se durante l'estate è guardata con sospetto per via delle alte temperature.
Alcune celebrità sembrano però aver deciso di sfatare questo mito cambiando il proprio look proprio alle porte dei mesi più caldi dell'anno. È il caso, ad esempio, di Emma Watson, che affronterà la bella stagione con una frangia corta che le lascia scoperta la fronte.
Anche l'attrice statunitense Emma Roberts ha scelto una frangia medio-corta per il suo look estivo, mentre Dakota Johnson, la "Anastasia Steele" del film "Cinquanta sfumature di grigio", ha optato per una frangia a tendina che le lascia scoperta la fronte e le contorna il viso.
La bellissima Halle Berry, invece, ha scelto una frangia più lunga, che ai lati arriva quasi a toccarle gli zigomi: elegante e raffinata proprio come lei.
Dunque, poco importa la forma o la lunghezza: la scelta di queste VIP forse potrà convincervi a provare a cambiare look "osando" una nuova frangia anche in riva al mare!