Il rifugio d'alta quota cambia look!
Dimenticate i vecchi rifugi spartani e dimessi. Adesso in alta montagna l'atmosfera è molto chic. Vi portiamo a vedere uno dei rifugi più mozzafiato d'Italia
Dimenticate i vecchi rifugi di montagna, dall'accoglienza spartana e dagli arredi rustici. Adesso anche ad alta quota le atmosfere si fanno mozzafiato, e non solo per l'altitudine. Vi portiamo infatti a vedere il rifugio Super G di Courmayeur, sulle piste del Plan Chécrouit.
Il rifugio ha tre terrazze panoramiche: la Terrazza Ferrari, per deliziarsi con piatti caldi, ma anche pesce crudo e crostacei; la Lobby Mini, per rilassarsi al sole; la Terrazza Veuve Cliquot, dove ordinare champagne. Le stanze a disposizione sono otto, tra cui 2 suite e 6 giant room. E' possibile avere, 24 ore su 24 autista, personal trainer, babysitter, maestro di sci. Per i bambini c'è una play room con animatrice dalle 10 alle 17.
Non manca l'area benessere con sauna policromatica. E l'intrattenimento? Alle 14.30 dj set set. Per ballare tra le vette, se si vuole, fino al tramonto.