04 Agosto 2017
Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty
La sua storia ha fatto il giro del mondo, ispirando tante ragazzine a credere nel proprio talento e impegnarsi a fondo per realizzare i propri sogni. Perché è quello che lei stessa, Misty Copeland, ha fatto. Misty è infatti adesso la prima ballerina afro-americana dell'American Ballet Theatre e ha conquistato un mondo, quello del balletto classico, dove non sono molte le stelle di origini afro-americane.
Misty è diventata così un vero modello da imitare, una musa. Ed è per questo che il celebre brand di beauty Estée Lauder l'ha scelta come testimonial per una sua nuova fragranza.
La griffe di beauty ha motivato così la scelta di Misty: «Quando abbiamo lanciato il profumo Modern Muse, nel 2013, abbiamo abbracciato l'idea delle donne come muse, capaci di vivere la vita secondo i loro desideri, raggiungendo grandi obiettivi e ispirando chiunque stia loro intorno... Misty Copeland è sicura di sé, indipendente, forte e gentile, femminile e dinamica. Originale e ricca di stile, ispira, anche senza pronunciar parola, chiunque incontri». E Misty ha dichiarato: «Ho spostato oltre i confini, sfidato lo stato abituale delle cose. Posso solo sperare che la mia vita ispiri altre donne a cambiare il mondo secondo le loro abilità».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293