Sharon Stone al naturale: quando la super vip sceglie l'estetista!
Novella 2000 immortala la Stone struccata, in seduta all’estetista. Ma a lei le foto acqua e sapone non fanno paura.
Se sei una star, celebre in tutto il mondo, puoi permetterti trucco e parrucco di alta classe, personal shopper, personal trainer, personal make-up artist e tutto questo consente di essere sempre pronte all’esposizione davanti a riflettori, telecamere e scatti inaspettati.
E poi c’è invece chi, nonostante l’indiscussa notorietà, si mostra in tutta la sua semplicità. Di chi stiamo parlando? Di Sharon Stone, icona di bellezza e di sensualità. Recentemente, infatti, la bellissima e bravissima attrice è stata pizzicata proprio in fase di trattamento dall’estetista. A pubblicare gli scatti del momento è stata la rivista Novella 2000. Dalle foto si vede Sharon Stone, senza trucco e con i capelli spettinati, mentre si sottopone ai trattamenti di manicure e pedicure. Il rossetto? Lo applica rapidamente da sola, nell’attesa tra un trattamento e l’altro. Insomma, proprio come facciamo noi quando siamo di gran fretta e non ci siamo truccate prima di uscire.
Ma in fondo con la Stone non ci stupisce il fatto che si mostri al naturale e in tutta la sua semplicità di 58enne. E non si tratta solo di scatti rubati, perché la Stone non esita a pubblicare i suoi selfie acqua e sapone. Lo aveva fatto ad esempio a gennaio postando su Instagram un primo piano “casalingo”, senza trucco e con tanto di fascia in testa. È di pochi giorni fa, invece, lo scatto che la Stone ha pubblicato sul profilo Facebook: in bikini, anche questa volta era senza trucco.
Insomma, una buona notizia, perché se una star ai livelli di Sharon Stone non esita a mostrarsi acqua e sapone, non si tratta solo di gossip, ma di un incoraggiamento per tutte le donne che non si apprezzano al naturale.
foto da Novella 2000