22 Luglio 2016
Essere curvy, come si usa dire in questi ultimi anni, ovvero morbide, curvacee, sinuose, in altre parole, non filiformi, è un vero asso nella manica. Nonostante l’opinione comune voglia donne peso piuma, a essere apprezzate sono invece quelle un po’ più in carne. Ecco perché, secondo il sito blitizquotidiano.it
Ci sono alcuni indumenti che solo le donne curvy sanno come valorizzare. Come una camicia o un abito con una generosa scollatura. O una gonna a matita, che fascia sinuosamente i fianchi.
Gli uomini non apprezzano stare a dieta. Ma neanche uscire a cena con una ragazza che si nutre di una foglia d’insalata e beve un sorso d’acqua naturale. Una compagna che condivide gioiosamente un pasto goloso è invece molto apprezzata…
Va sfatato un pregiudizio: un po’ di carne sui fianchi è apprezzata e preferita a un paio di ossa sporgenti.
Pancia totalmente piatta e muscolosa? Non sempre è apprezzata. Per molti anche un ventre più arrotondato è molto sexy.
Con un corpo statuario, anche il portamento si fa memorabile. Basta non camminare con la schiena curva e avere lunghe falcate decise.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293