11 Luglio 2016
Clio Zammatteo, in arte Clio Make up, era già molto apprezzata dal mondo web (e non solo) per i suoi video tutorial in cui spiegava anche alle meno abili tutti i più arcani segreti del make up. Ma adesso rischia di diventare una vera eroina dell’estate, una pasionaria del bikini, una liberatrice dalla schiavitù della prova costume. Sul suo account Instagram Clio ha infatti postato una sua foto in costume da bagno, in cui si mostra felice in spiaggia e orgogliosa delle sue rotondità.
Ad accompagnare l’immagine, un vero e proprio inno di liberazione dai luoghi comuni: «Quante volte mi sono vergognata del mio corpo… quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere in costume... quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato... A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso. Sono così, 1 kg in più uno in meno.. Il mio fisico sarà sempre così... Non ha senso odiarlo! Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite... Quindi freghiamocene e questa estate niente rinunce! Usciamo e divertiamoci!».
Il suo appello ha entusiasmato moltissime ragazze (e anche Laura Pausini), che non hanno mancato di postare un commento a favore della liberazione dallo stress dei (presunti) chili di troppo. Brava Clio, questa volta davvero… senza trucco.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293