08 Giugno 2016
Molte donne amano l’uomo con i capelli lunghi; una storia questa probabilmente legata all’idea del maschio dalla bellezza primordiale e anche un po’ selvaggia. Quest’anno è di tendenza, però, che l’uomo con i capelli lunghi li porti non sciolti bensì legati. E non si tratta più della classica coda bassa ma di uno chignon. Capelli legati in maniera semplice e naturale ad anche abbastanza alti. Insomma lo chignon c’è e si deve vedere e va bene per i volti più tenebrosi fino ai più angelici.
E chi non ha i capelli abbastanza lunghi? Be’, di certo non si ha il tempo di farli crescere fino all’estate: ecco allora che ci sono chignon finti da poter acquistare e applicare direttamente in alto al capo. Si possono trovare facilmente online. Il prezzo in genere non supera i 10 euro.
Ovviamente avrete a disposizione un‘ampia scelta di colori in modo da trovare la nuance più vicina al vostro colore di capelli, anche se, c’è da dire che sui biondi l’effetto è migliore!
Chissà se le donne ameranno questo stratagemma oppure si sentono attratte solo dal capello legato quello vero, un po’ come quello di David Beckham... ma quello appunto era David Beckham e forse, era tutta un'altra storia!
foto da lifestar.it
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293