05 Maggio 2016
Arriva dal Giappone la bizzarra invenzione che consente alle donne, le più frettolose ovviamente, di avere unghie perfettamente (ed apparentemente, diremmo anche) “smaltate” in men che non si dica. Solo dai giapponesi (e forse dai cinesi) ci saremmo aspettati un’invenzione del genere: le calze con le unghie già dipinte, monocolore o a fantasia, con effetti di nail art più o meno particolari. La scelta sarebbe molto vasta!
Che dire? La nuova invenzione si propone di facilitare la vita a quelle donne che vogliono sempre le unghie al top ma hanno troppa fretta per stare lì a stendere lo smalto e soprattutto attendere pazientemente che si asciughi. Allora basterà indossare le calze pre-dipinte con le più svariate fantasie e il gioco è fatto!
Qualche piccolo dubbio però ci sorge: sono calze con “dita separate”? E come faranno a combaciare con la forma delle unghie di ciascuno? Insomma qualche timore che l’effetto finale non sia dei migliori noi ce lo abbiamo. Oltre al fatto che, di certo non si possono indossare per andare a comprare scarpe o per un incontro “galante” dove l’inganno sarebbe presto smascherato!
Fonte: adnkronos.com
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293