Kate Middleton e il Principe William: le congratulazioni a Taylor Swift per il fidanzamento con Travis Kelce
Anche Kate Middleton e il Principe William si sono congratulati con Taylor Swift per il suo fidanzamento con Travis Kelce.
I Principi del Galles hanno infatti commentato "mi piace" all'annuncio dato su Instagram dalla Swift.
Il Principe William ha conosciuto personalmente Taylor Swift. Ha infatti accompagnato i figli George e Charlotte al concerto dell'artista allo stadio di Wembley la scorsa estate e ha ballato sulle note di "Shake It Off", incontrando poi Talor nei camerini.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
Il primo incontro era però avvenuto durante un evento di beneficenza a Kensington Palace nel 2013. Taylor invitò il Principe William a salire sul palco e cantare insieme a Jon Bon Jovi "Livin' On A Prayer". Il principe William ha ricordato così quei momenti: "Sotto la mia cravatta nera, sudavo parecchio. Mi sentivo come un cigno, mentre cercavo di mantenere la calma esteriormente, ma dentro, le gambette si muovevano veloci. Ora, molti potrebbero pensare che io sia a mio agio sul palco. Quando faccio discorsi e cose del genere, ne ho fatti così tanti ormai, che non sono un problema. Ma non ho mai cantato. A volte, quando si esce dalla propria zona di comfort, bisogna adattarsi. E penso che siamo arrivati a un punto della vita in cui ci controlliamo nei minimi dettagli. Ci preoccupiamo di: come appariamo sui social media? Chi ha detto cosa di me? Cosa indosso? Ci sono così tante pressioni, ma penso che fare brutta figura vada bene".
(foto Getty Images)