Meghan Markle pubblica alcune rare foto dei figli
Meghan Markle non perde occasione per mettere in mostra le "prodezze" dei suoi figli. Questa volta la location è un roseto, dove i suoi piccoli Archie e Lilibet sono intenti a raccogliere fiori. Negli ultimi scatti postati su Instagram domina la chioma rossa dei bimbi di cinque e tre anni, totalmente eredità paterna.
I capelli del primogenito sembrano essere un poco più scuri rispetto a quelli della sorellina, il cui colore è decisamente 'ginger', come quello del padre già da quando era bambino, ma i rilessi ramati sono gli stessi.
"Domenica un po' d'amore.... con i miei piccoli amori”, ha scritto Markle, nella didascalia del carosello di foto in cui indossa maglioncino e pantaloni scuri, accanto alla secondogenita. Archie è stato immortalato mentre raccoglie una rosa bianca. In un altro scatto regge il fiore, che gli nasconde il viso.
Da quando ha iniziato a postare sul suo nuovo account Instagram, Meghan condivide sempre di più la sua vita con il marito, il Principe Harry, e i loro figli. Per San Valentino, ha pubblicato una dolce clip di Lilibet che la assiste in cucina, mentre taglia le fragole a forma di cuore.
Why does Lilibet sound like the Bride of Chucky moved to Queens? Is Jennifer Tilly doing voice over work? Why is she out of breath saying one sentence? Children from California don’t sound like extras on the Sopranos. This is fake AF.
— FAN of the Prince & Princess of Wales (@TribesBritannia) April 26, 2025
pic.twitter.com/lVQ4kFX5lj
In un'altra foto, ecco tutta la famiglia davanti a una torta, portata dal Principe dopo un viaggio in Ucraina.
Meghan e Harry, che si sono uniti in matrimonio nel maggio 2018, si sono trasferiti a Montecito, in California, nel 2020 dopo aver lasciato il loro ruolo di working royals.
(foto Getty Images)