Meghan Markle e Billie Eilish: la loro bellissima sorpresa a una ragazza vittima dei roghi di Los Angeles

07 Febbraio 2025

Meghan Markle e Billie Eilish: la loro bellissima sorpresa a una ragazza vittima dei roghi di Los Angeles

Meghan Markle e Billie Eilish hanno organizzato una sorpresa epica per un'adolescente che ha perduto tutto nell'incendio di Los Angeles.

Molti residenti di Altadena hanno visto distrutte le loro case nel rogo di Eaton, uno dei tanti che hanno devastato la zona a inizio gennaio. La Duchessa del Sussex aveva incontrato una madre che, insieme alla figlia 15enne, stava valutando i danni procurati dalle fiamme alla sua casa. La ragazza cercava la maglietta del concerto di Billie Eilish, al quale aveva appena assistito. Meghan aveva pensato a chi tra i suoi amici e contatti avrebbe potuto aiutarla a far felice la ragazza. E le aveva detto: "Non conosco Billie, ma scoprirò come farti avere questa T-shirt". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

La Duchessa aveva così registrato un messaggio vocale chiedendo: "Per favore, qualcuno può far arrivare queste parole a Billie Eilish?" Meghan aveva poi ringraziato Adam Levine e sua moglie, per averla messa in contatto con la cantante. Quest'ultima si è adoperata prontamente, e il regalo è stato recapitato, restituendo un sorriso a una ragazzina che ha tanto bisogno di sperare in giorni migliori.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su