03 Febbraio 2025
Kate Middleton, dopo la malattia, ha ripreso a pieno ritmo tutte le sue attività legate alla Royal Family. Nei giorni scorsi è volata nel Galles per incontrare dei piccoli pazienti ricoverati a Tŷ Hafan, un hospice infantile. Una visita voluta quella della Principessa, perché da poco divenuta la madrina di questa struttura. Prima di lei l’onore era toccato a Lady Diana, l’amata madre di suo marito il Principe William, futuro Re d’Inghilterra.
Visualizza questo post su Instagram
La Principessa ha trascorso la giornata con i bambini malati terminali e con le loro famiglie. Non si è affatto risparmiata, ha giocato con loro, ha cantato, ha disegnato, ha parlato con tutti. E non sono mancati gli abbracci e i sorrisi. Le immagini hanno fatto il giro del web. Lo stesso responsabile della struttura Irfon Rees ha riferito: “Onorati che Sua Altezza Reale la Principessa del Galles sia diventata patrona di Tŷ Hafan, è stato un vero piacere accogliere Sua Altezza Reale nel nostro hospice per la prima volta oggi. La Principessa sarà fonte di ispirazione per i bambini con patologie che riducono la speranza di vita e per le loro famiglie, per il nostro personale e i volontari dedicati e per tutti coloro che ci sostengono così generosamente”. Per la Principessa Kate il viaggio in Galles è stato il primo fuori dall’Inghilterra dopo le sue cure oncologiche. E a Buckingham Palace in pochi erano a conoscenza di questo nuovo impegno.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293