Kate Middleton: continua il suo recupero
Kate Middleton, dopo un anno assai difficile, torna a godere delle piccole gioie della vita. La futura regina britannica è stata immortalata tra le vie di Notting Hill, a Londra, intenta a fare shopping da sola.
Proprio qualche giorno fa Kate ha annunciato che il cancro è in remissione e ora sembra voler riprendere abitudini quotidiane affatto scontate col senno di poi. La Principessa ha scelto di visitare lo store di ottica di Finlay & Co, uno dei suoi marchi preferiti.
Non capita spesso di vedere Kate fotografata al di fuori dagli eventi reali e quest’ultimo avvistamento arriva a una settimana dalla toccante visita al Royal Marsden Hospital dove ha incontrato i pazienti del reparto oncologico.
"È un sollievo essere ora in remissione e resto concentrata sulla guarigione", ha scritto in un messaggio personale dopo aver visitato l'ospedale. "Come chiunque abbia ricevuto una diagnosi di cancro saprà, ci vuole tempo per adattarsi a una nuova normalità. Tuttavia, non vedo l'ora di un anno pieno di soddisfazioni. Ci sono tutti i presupposti per guardare al futuro. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto".
(Foto Getty Images)