Kate Middleton: il mistero della cartolina di Natale
La bellissima immagine dei Principi del Galles è stata rimossa dai social subito dopo la pubblicazione. Cosa è successo?
Kate Middleton e il Principe William e Kate fanno sempre discutere, anche e soprattutto a Natale. L'ultimo avvenimento che ha agitato i fan della coppia reale riguarda il loro tradizionale biglietto di auguri, condiviso sui social giovedì 19 dicembre, ma rimosso poco dopo. Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family.
Quest'anno William e Kate hanno deciso di condividere un biglietto animato. Il video pubblicato inizialmente mostrava una cartolina, con al centro una foto proveniente da una serie di immagini scattate nella loro tenuta di campagna, Anmer Hall, dopo che la Principessa aveva completato la chemioterapia preventiva contro il cancro; "Auguri a tutti per un felice Natale", si leggeva di fianco alla fotografia; attorno alla cartolina, posta di fronte all'albero addobbato, cadeva la neve. Il video postato successivamente, in seguito alla rimozione del primo, non è molto differente: la foto è solamente più grande.
Vedendo il post iniziale cancellato, molti fan della coppia reale si sono preoccupati. "Spero vada tutto bene tra William e Re Carlo - recita un commento scritto sotto il video - altrimenti perché avrebbero dovuto rimuovere il contenuto?".
Anche lo stesso fotografo, autore del ritratto di famiglia mostrato nella cartolina, si è inizialmente preoccupato. Dopo un iniziale momento di silenzio, ha poi deciso di commentare con un semplice messaggio formale: "E' stato un onore catturare l'immagine del biglietto di auguri di Natale di quest'anno per il Principe e la Principessa del Galles".
(foto Getty Images)