Loading

La Principessa Charlène splendida anche in tuta da ginnastica

La Principessa alla gara benefica No Finish Line

Alla 25° edizione della corsa benefica No Finish Line di Monaco, nel quartiere di Fontvieille, non è passata inosservata la Principessa Charlène di Monaco.

Alla corsa del cuore la Principessa monegasca era come sempre bellissima ed elegante, anche se per l’occasione ha indossato una semplice tuta da ginnastica. Pantaloni sportivi neri aderenti, scarpe da ginnastica, una maglietta bianca e la giacca rossa dell'ente di beneficenza, questo l’outfit perfetto della Principessa, madrina di questa maratona che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per i bambini malati e più sfavoriti.

Più di 11mila i partecipanti, con 355 aziende monegasche e francesi che danno il loro supporto. Il motto della gara di beneficenza è correre o camminare al proprio ritmo, senza limiti, perché per ogni chilometro percorso 1 euro viene donato per aiutare i piccoli meno fortunati. La pubblicazione locale Monaco Life scrive che l'evento No Finish Line è iniziato nel 1999 come gara di beneficenza locale ed è ora un movimento globale. All’evento, oltre alla Principessa di Monaco ha partecipato anche il Ministro di Stato Didier Guillaume e il capitano della Roca Team, Donatas Motiejūnas.

(foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.