Loading

Meghan Markle e i suoi obbiettivi. Diversi da quelli del Principe Harry

Harry vorrebbe far ritorno nel Regno Unito, Meghan no

Timida, acqua e sapone, ma fasciata in un audace abito rosso. È apparsa così Meghan Markle al gala del Los Angeles Children's Hospital. Una serata di raccolta fondi, cui erano presenti anche vip come Jamie Lee Curtis e Demi Lovato.

Secondo il tabloid Daily Mail la Duchessa del Sussex, che era all'evento senza il marito Harry, è apparsa quasi persa e schiva sul red carpet di fronte ai fotografi. Il tabloid britannico, scomodando l’esperta di body language Judi James, sostiene che l’attrice californiana fosse talmente disorientata da provare sollievo quando è stata raggiunta sul tappeto rosso da Kelly McKee Zajfen, la co-fondatrice dell'Alliance of Moms, che supporta adolescenti incinte e genitori nel sistema di affidamento di Los Angeles.

"Meghan mostra segnali di timidezza e ritrosia. Si percepisce un desiderio inconscio di far sì che qualcuno prenda il comando in assenza del Principe Harry, come se in qualche modo si sentisse persa senza di lui sul tappeto rosso, più vulnerabile".

La quarantatreenne è stata immortalata mentre sembrava agitare nervosamente le mani e i fotografi richiamavano la sua attenzione. Dava l’idea di volersi allontanare dagli obiettivi il prima possibile.

Come avranno notato i più attenti, l’attrice californiana indossava un abito di Carolina Herrera già mostrato nel 2021 a un gala a New York City per celebrare l'esercito alla vigilia del Veterans Day negli Stati Uniti e dell'Armistice Day in Gran Bretagna.

Ma, soprattutto, secondo qualcuno si può parlare addirittura di “revenge dress”, il vestito della vendetta… come quello indossato nel giugno 1994 dalla Principessa del Galles Lady Diana Spencer, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair, dopo la sua separazione dall'allora Principe ereditario Carlo, Principe del Galles, oggi re Carlo III del Regno Unito.

Che la presunta timidezza, sia in realtà una falsa modestia e una precisa strategia comunicativa?

Da tempo si dice che il Principe Harry vorrebbe tornare a Londra, che starebbe cercando di ricucire i rapporti con la Famiglia Reale e che si sarebbe riavvicinato agli impegni royal. Mentre Meghan Markle sembra concentrata sul suo business di influencer statunitense. Staremo a vedere…

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.