Kate Middleton annuncia di aver terminato la chemioterapia: il video
Una clip ricca di emozioni e un messaggio di speranza
Il video con il quale la Principessa Kate ha annunciato al mondo intero di aver completato la chemioterapia, iniziata a febbraio scorso dopo una diagnosi choc di cancro, è carico di emozioni.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
“È stato un periodo molto duro, per me e per noi tutti”, ha ammesso l’amata consorte dell’erede al trono britannico William. “Sono stati mesi terribili, ma non è ancora finita” ha confidato a cuore aperto. La conclusione delle terapie rappresenta di certo un passo importante, ma a questo stadio non si può dire che sia guarita.
A rimarcarlo è Kensington Palace in una nota ripresa della BBC a seguito della pubblicazione del messaggio sui social della Principessa del Galles. Il video, girato un mese fa nelle campagne del Norfolk, nella contea dell’Inghilterra orientale dove i reali hanno una residenza, sembra un cortometraggio.
La voce di Kate accompagna le immagini delle sue vacanze con la famiglia, il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. Insieme si godono attimi preziosi di felicità immersi nella natura, in riva al mare, fra i prati, in mezzo al bosco. Scatti di una normalità riconquistata. Non mancano le coccole, i baci e le carezze tra Kate e William. Un ritratto intimo e vero di una coppia, che, come molte altre, ha vissuto uno dei momenti più faticosi della vita: la malattia. Restare libera dal cancro è l’obiettivo della Principessa, per questo si limiterà, per ora, ad un ritorno graduale all’attività pubblica, ma senza esagerare.
(foto Getty Images)