Loading

Kate Middleton: ecco quando la rivedremo in pubblico

C'è attesa per una nuova apparizione pubblica della Principessa

Il ritorno ufficiale di Kate Middleton alla vita pubblica pare avvicinarsi, almeno secondo il Times che ipotizza una ripresa dei doveri reali già in autunno, forse il 10 novembre, in occasione delle celebrazioni del Remembrance Day.

Sarebbe la terza apparizione dopo Wimbledon e quella di giugno, al Trooping the Colour. Kate ha trascorso l'estate con i figli e il Principe William, nella residenza del Norfolk, Anmer Hall, vicina alla tenuta del re a Sandringham. La famiglia è stata avvistata al Gone Festival di Bear Grylls a Holkam e, poi, come da tradizione,  in Scozia, al castello di Balmoral, con il Re Carlo e la Regina Camilla. Lo scorso 25 agosto la Principessa è stata anche fotografata mentre si recava a messa, alla chiesa di Crathie.

Pur continuando a lavorare da casa, Kate Middleton avrebbe cominciato a tenere riunioni sempre più frequenti con il suo segretario privato, Tom White, con l’assistente Natalie Burrows e anche con il segretario delle comunicazioni dei Principi del Galles, Lee Thompson.

Ora che le vacanze sono terminate la prole ha ripreso la scuola, mentre il Principe William è apparso più rilassato. Tutti segnali positivi. L’ultimo passo è il ritorno alla vita pubblica. E' escluso però che Kate possa accompagnare il Principe a Città del Capo, a inizio novembre, per la cerimonia degli Earthshot Prize. Si dice anche che i collaboratori reali della Principessa abbiano iniziato a pianificare una (possibile) partecipazione al tradizionale servizio di canti natalizi, Together at Christmas, evento trasmesso a dicembre dall’Abbazia di Westminster (e tradizionalmente organizzato dalla Principessa stessa).

Venerdì scorso Kate ha diffuso un messaggio in cui si congratulava con il nuovo Capo Scout Dwayne Fields (lei è co-presidente degli Scout insieme al Duca di Kent). "Non vedo l’ora di lavorare con te!".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.