Kate Middleton di ritorno: gioca felice con i figli nel week end
Non si placa invece la tensione in famiglia. William non desidera Harry alla sua incoronazione
Belle notizie per Kate Middleton: la Principessa del Galles durante il fine settimana ha partecipato, con il Principe William e i figli, al Gone Wild Festival a Holkham Hall, nel Norfolk.
Il festival permette alle famiglie di cimentarsi nel kayak, nelle pareti da arrampicata, in quad e costruzione di rifugi. Kate e famiglia si sono dedicati alla battaglia nel fango con armi giocattolo.
Georgina Barron, capo dei Norfolk Nerf Party, ha dichiarato su Facebook: "Stavamo lavorando al festival Gone Wild a Holkham Hall quando sono stata chiamata nell'ufficio del team di produzione e mi è stato detto che una famiglia VIP molto speciale aveva chiesto di giocare. Il Principe e la Principessa del Galles, insieme ai loro tre figli, sono arrivati con amici e familiari. Ci hanno chiesto se potevamo fornire un gioco ad alta intensità e non-stop... Correvamo tutti in giro con pistole Nerf e bombe fumogene. L'intera esperienza è stata indimenticabile. Non hanno richiesto alcun protocollo perché la famiglia voleva solo trascorrere una sana giornata in famiglia, come qualsiasi altra famiglia. E anche: "La Principessa ha preso una pistola Nerf, ha corso in giro e ha giocato bloccata nel fango con i suoi figli. Il principe Louis gridava di gioia".
Kate Middleton è ancora sottoposta a cure chemioterapiche, ma è apparsa in pubblico al Trooping the Colour e alla finale maschile di Wimbledon. Insieme al Principe William, ha anche ringraziato con un video gli atleti del team del Regno Unito che hanno preso parte alle Olimpiadi.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
A proposito del Principe William, pare invece che la tensione con il fratello Harry sia destinata a non cessare. Secondo il prestigioso quotidiano The Times, che cita fonti di palazzo, William non desidera che il fratello sia presente alla sua incoronazione. A Buckingham Palace è tutto pronto per la grande Incoronazione che farà di William un Re e di Kate una Regina. A parte la data, ancora ignota in quanto legata alla durata del regno di Re Carlo, si sa già che sarà una cerimonia più snella e con minor numero di invitati. E tra gli esclusi il primo è Harry.
(foto Getty Images)