Kevin Costner rivela: Lady Diana aveva una cotta per me

Lady D avrebbe voluto interpretare il sequel di "The Bodyguard"

29 Giugno 2024

Kevin Costner rivela: Lady Diana aveva una cotta per me

Kevin Costner seppe che Lady D aveva una cotta per lui attraverso il primogenito della Principessa, William. L'attore la incontrò per discutere della possibilità di recitare in un sequel (mai realizzato) di "The Bodyguard".

Costner ha dichiarato al magazine People: "Mi trovavo in Inghilterra e ho ricevuto un messaggio, in cui il Principe diceva che voleva parlarmi. La prima frase uscita dalla sua bocca è stata 'Sai, mia madre fantasticava su di te.' ". Costner ha aggiunto di non aver mai raccontato questa storia prima, ma ritiene che l'aneddoto illustri il motivo per cui ha così tanto rispetto per l'erede al trono britannico. Ha specificato di essere stato in contatto con Lady Diana tramite Sarah Ferguson, ex moglie del Principe Andrea.

William, Lady Diana e Sarah Ferguson non sono stati gli unici Reali a parlare con l'attore nel corso degli anni. Costner infatti è anche entrato in contatto col fratello di William, Harry. Il Duca del Sussex e sua moglie, Meghan Markle, in settembre hanno partecipato all'evento di beneficenza di Costner nella sua lussuosa tenuta di Santa Barbara. I Sussex -che si sono trasferiti a Montecito, in California, dopo aver lasciato la Corte- gli hanno consegnato un premio onorario.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su