Kate Middleton: trovata la sua sostituta
Già scelta dalla Famiglia Reale
Le voci si fanno sempre più insistenti: sarà la Principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, a sostituire Kate Middleton agli eventi ufficiali della Royal Family programmati per la prossima estate.
Re Carlo III e la Principessa del Galles, come è noto, stanno lottando entrambi contro un tumore. E se il Sovrano si è concesso qualche apparizione in pubblico, per la moglie del Principe William ancora non è possibile. Ecco perché sempre più spesso sotto i riflettori è apparsa Beatrice. Sarebbe stato lo stesso Re Carlo a volerlo, anche per ringiovanire la monarchia.
Considerata una Reale non lavoratrice, perché troppo lontana in linea di successione al trono, come scrivono i tabloid inglesi, la Principessa di York dovrebbe essere presente a diversi impegni reali. Non sarà sola, ma accompagnata dal marito Edoardo Alessandro Mapelli Mozzi. Al fianco di Beatrice anche la sorella Eugenie. Entrambe figlie del Principe Andrea si sono dette pronte a sostenere la Famiglia Reale in questo periodo così difficile. Per alcuni fonti vicine a Buckingham Palace il primo appuntamento importante per la Principessa Beatrice potrebbe essere quello durante la visita di stato dell'Imperatore giapponese Naruhito e dell'Imperatrice Masako, in agenda il mese prossimo.
(foto Getty Images)